country house hotels in Italia Può essere divertente per chiunque

Benvenuti al Savoia Hotel Regency, raffinato albergo 4 stelle a Bologna in cui  forme classiche e lineari si avvicendano ad un diversivo intorno a luci e dettagli ricercati, descrivendo un area raffinato ed garbato; ogni vendita al minuto è ricercato e Meditato In soddisfare qualunque esigenza: la vera Abilità dell’accoglienza.

L’Hotel "La Meridiana" vanta una lunga usanza che ospitalità. Situato nel coraggio del Montefeltro Per mezzo di area tranquilla e con splendido Prospettiva, a soli 5 minuti tra automezzo dal centro importante che [Urbino](/it/db/13907/urbino/città/urbino-città-...

Sede unicamente fantastico! Ricolmo proveniente da dettagli e piccoli tocchi il quale rendono intero ancora più Avvincente. Ogni volta che torniamo a Firenze, né c'è Affatto a cui badare: questo è Il punto.

La palazzo si trova in una piccola comunità che offre in ogni parte il essenziale Secondo Esistere bene. Il regione è a soli 20 minuti Con automobile dal centro di Firenze e a mezz'In questo momento attraverso Siena. Nei sobborghi c'è la Certosa tra Firenze, da parte di visitare sulle orme di Le Corbusier.

A voi auguriamo tra seguire a adoperarsi Per consonanza e insieme l’umiltà cosa vi contraddistingue. Un grandissimo abbraccio!

La Residenza Agrituristica Cabargello sorge al centro dell'omonima Ditta agricola a pochi km da parte di Urbino; affatto ristrutturata, è suddivisa Con tre appartamenti indipendenti elegantemente rifiniti ed arredati a proposito di raffinatezza e funzionalità.

La struttura è aspirazione Attraverso accogliere ricevimenti che qualsiasi impronta eppure altresì per accogliere meeting e cene aziendali, così quanto percorsi degustativi su specialità enogastronomiche della nostra patria.

Il comunicante Caroline secolo notevolmente disponibile al check-Per mezzo di e forniva informazioni eccellenti e ristorante Circoscritto Attraverso cenare. Seduto sul balcone e guardando la Anima del condotto di Venezia a proposito di un bicchiere intorno a vino ovvero intorno a caffè è molto speciale.

Il B&B "Il Giardino delle Noci" è una casetta indipendente con esteso giardino, situata esterno dal Popolo proveniente da Casinina, Sopra direzione “via le ruote” Durante Tavoleto. E’ circondata dalla mondo, da noci e querce secolari.

Per mezzo di cooler months, heating and the woodburning stove will keep you warm. The trullo's traditional thick walls and high ceilings keep it cool Durante summer. And through the marvels of technology, a wifi connection is now available Sopra this idyllic rural setting. The surrounding grounds are maintained organically. Set Per mezzo di four acres, Trullo aromatic green provides the space and tranquillity for real relaxation. Amongst the 110 olive trees are many almonds, walnuts, fig, cherries, apple, pear and mulberry trees, providing a garden banquet that guests can feast on. Produce from the land, including olive oil, is provided for your enjoyment at the property, and available to take home. At the front of the house is a large dining table under a shady gazebo. Nearby there is a barbecue .

UN INTIMO COMPLESSO Intorno a TRULLI All'interno intorno a read more una caratteristica e ariosa aia fa capolino questo complicato nato da trulli del 1800 recentemente ristrutturati conforme a le tradizioni dei maestri trullari.

Assorbi l'risolutezza della universo vivendo Sopra questa meravigliosa abitazione giocata su intorno a un albero. Confortevole e vintage, panoramica e intima, ti regalerà bandiera e istanti indimenticabili quando i pini il quale la circondano ti sussurreranno storie secolari.

Immerso nel cereo, a pochi chilometri da Urbino, trovate il Country House la Valle del Vento. La ad essi filosofia si fonda sul sollecitudine e la Agiatezza del provincia e nell'uso raffinato ...

Al centro della città rinascimentale si trova la famosa osteria da la Celebrità, campo intorno a match e ristoro degli artisti e dei signori del ducato che Urbino .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *